23 febbraio 2012

“Comunicare il Sociale”, dossier su coma e stati vegetativi

Comunicare il Sociale

NAPOLI. Torna in allegato gratuito al Corriere della Sera il nuovo numero del mensile “Comunicare il Sociale”, diretto da Luca Mattiucci. Un numero, quello del mensile edito da Csv Napoli, interamente dedicato a quelle persone che vivono in stato vegetativo o di coma. Un approfondimento che ripercorre le delicate tappe dei pazienti e delle loro famiglie che sperano nella ricerca e in nuove forme di assistenza medica.

Il giornale è in edicola da oggi, giovedì 26 gennaio. Tra le best practies “Telecoma” dell’associazione Amici d Eleonora Onlus, un progetto tutto campano, con testimonianze e pareri di esperti e addetti ai lavori. Le interviste al Presidente della V Commissione del consiglio regionale Michele Schiano di Visconti, alla dottoressa Anna Maria Colao, al presidente della Fondazione con il Sud Carlo Borgomeo e al Senatore Alfonso Andria.

La rivista sarà scaricabile gratuitamente sette giorni dopo l’uscita in edicola sul sito comunicareilsociale.com e dalla nuova pagina dedicata al sociale su Corriere del Mezzogiorno, curata dalla redazione di Comunicare il Sociale.

    Scrivi un commento

    *