Sunrise, la nuova alba del terzo settore

evento modificatoAVELLINO. «Sunrise. Terzo Settore, la nuova alba». E’ questo il titolo del convegno organizzato dal CSV Irpinia Solidale – in collaborazione con ActionAid e con altre realtà territoriali e del terzo settore – nell’ambito della manifestazione “Il Borgo in Favola”. L’appuntamento è per sabato primo agosto, a partire dalle ore 16,30 (presso l’Albergo Diffuso a Castelvetere sul Calore).

Riforma, Comunicazione, fundraising, giovani, futuro e buone pratiche: sono diversi gli argomenti che verranno approfonditi. Si comincia con il focus sulla riforma del terzo settore. Daniela Motti (Welfareweb e membro di Assif) approfondirà gli aspetti relativi alla legge delega.

Il fundraiser amministratore di Raise the Wind, Raffaele Picilli, terrà il workshop dal titolo “Dal tempo alla moneta: principi e tecniche di fundraising e people raising”. Andrea Cardoni (responsabile comunicazione Anpas) e il giornalista Gianluca Testa (direttore di VolontariatOggi.info) interverranno sul tema delle narrazioni e dei social network (“Storytelling, social e sociale: la capacità di raccontare le associazioni attraverso le storie).

@VolontariatOggi

Print Friendly